iPort ha trovato spazio in passato per alcuni prodotti interessanti per il mondo dei dispositivi Apple e al CES 2014 ha trovato ancora modo di far parlare di sè, presentando le nuove custodie caricabatteria per i nuovi modelli di iPad.
Questi prodotti, sono studiati per essere collocati e non più tolti. A questo scopo presentano un sistema di ricarica a contatto, due connettori collocati uno sul lato corto e uno sul lato lungo che sfruttano un dock di ricarica. I due connettori portano alla porta Lightning, fornendo così energia al tablet.
iPort ha anche presentato Launchport, un accessorio ancora più originale. Si tratta di un sistema di montaggio magnetico che, grazie ad una speciale custodia,. consente di agganciare iPad in qualunque posizione e di ricaricarlo e usarlo contemporaneamente. Grazie alla piattaforma magnetica, sarà possibile collocarlo anche addirittura alla parete. iPort fornirà diverse opzioni: un sistema a parete, appunto, oppure un supporto da tavolo. Si potranno comprare anche più stazioni per collocare iPad in vari punti della casa. Poichè il magnete è collocato dentro alla custodia sarà possibile agganciare il tablet ovunque ci sia una lastra metallica
Le custodie dovrebbero divenire disponibili per l’acquisto in febbraio