Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014: iDapt presenta le basi di ricarica wireless universali

CES 2014: iDapt presenta le basi di ricarica wireless universali

Pubblicità

iDapt è presente al CES per mostrare i nuovi prodotti del suo catalogo interamente dedicato alla ricarica e all’alimentazione dei dispositivi portatili e mobile, in particolare le basi di ricarica universali senza fili e le batterie esterne portatili Portable Power.

Nella famiglia di prodotti iDapt wireless charger troviamo quattro prodotti: le basi iDapt i4w per la ricarica di 4 dispositivi in contemporanea e la base i2w per ricaricare 2 dispositivi, entrambe disponibili con le tecnologie più diffuse per la ricarica senza fili: gli standard Qi e PMA.

La base iDapt Wireless Charger i4w Qi Powermat offre una potenza complessiva di 25 watt: offre una postazione per la ricarica wireless di un dispositivo più 2 basi di ricarica iDapt in cui è possibile utilizzare i numerosi adattatori del costruttore (fino a 5.000 dispositivi compatibili), infine anche una base Turbo Smart USB port per la ricarica rapida di un altro dispositivo. Il costruttore assicura che i tempi di ricarica non si allungano anche quando vengono ricaricati 4 dispositivi in contemporanea. La versione con standard wireless Qi è proposta a 89,99 euro mentre la versione con standard wireless PMA costa 99,99 euro.

idapt ces 2014 icon 600Tra le basi wireless troviamo anche il modello iDapt Wireless Charger i2w per la ricarica di due dispositivi: uno senza fili e uno tramite la porta turbo smart USB. Anche questa base è disponibile con standard wirless Qi a 49,99 euro oppure con tecnologia MPA a 59,99 euro.

Tra le novità presentate dall’azienda segnaliamo anche le batterie portatili Portable Power con design e modulare. Sul sito iDapt è possibile acquistare il Portable Power MODULO m3 a 79,99 euro che include 3 accumulatori che possono essere impiegati singolarmente oppure insieme: ogni modulo è in grado di ricaricare completamente la batteria di uno smartphone grazie alla capacità di 2.100 mAh. Per ricaricare più dispositivi o disporre di una maggiore riserva di energia è possibile trasportare tutti e 3 i moduli insieme per una capacità totale di 6.100 mAh: uno strato adesivo permette di unire tra loro le batteria oppure di applicare un modulo sul retro di iPhone o iPad.  E’ anche possibile acquistare e utilizzare un solo Portable Power modulo m1 al prezzo di 29,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità