Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2014: Eye-Fi Mobi Desktop il software per trasferire le foto su Mac via Wi-Fi

CES 2014: Eye-Fi Mobi Desktop il software per trasferire le foto su Mac via Wi-Fi

Pubblicità

Eye-Fi ha annunciato la versione per Mac di Eye-Fi Mobi Desktop Receiver, il software che funziona in abbinamento alle schedine di memoria Mobi di Eye-Fi: permette di trasferire le fotografie senza fili dalla fotocamera direttamente al Mac.

Già disponibile da alcuni mesi per i computer Windows, ma ancora in versione beta, il software Eye-Fi Mobi Desktop Receiver per PC permette di fare a meno dei lettori di schedine di memoria e di trasferire in modo rapido e pratico le fotografie conservate sulla schedina Eye-Fi Mobi inserita all’interno di una fotocamera per inviarle direttamente al computer PC. Per procedere con l’operazione l’utente deve solo inserire un codice di 10 cifre per abilitare il collegamento: grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata nella schedina Mobi e a quella presente nel computer PC il trasferimento viene effettuato tramite wireless, senza dover ricorrere a cavi e lettori di schedine.

Ricordiamo che grazie alle schedine Eye-Fi Mobi è possibile trasferire le fotografie dalla macchina fotografica direttamente su iPhone, iPad e dispositivi Android tramite l’app abbinata.

Nel momento in cui scriviamo non sono ancora state presentate ufficialmente le funzioni di Eye-Fi Mobi Desktop Receiver nella versione per Mac ma è lecito attendersi che le stesse funzioni appena viste per il mondo PC siano disponibili anche nella versione per i computer della Mela. Ricordiamo che Eye-Fi Mobi Desktop Receiver è per il momento in versione beta: gli utenti che desiderano testarlo devono registrarsi e richiedere l’iscrizione a Eye-Fi Labs, il nuovo programma che permette di accedere alle versioni beta dei software Eye-Fi prima del rilascio ufficiale. Eye-Fi Mobi Desktop richiede OS X 10.8 o superiori

L’ammissione all’Eye-Fi Labs è solo su invito: agli utenti è richiesto di accettare e firmare un accordo di non divulgazione. La società può richiedere, occasionalmente, che l’utente risponda a indagini e questionari per raccogliere riscontri e feedback dell’esperienza d’uso sui software in beta.

eye-fi mobi desktop receiver 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità