Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2014, da Griffin il nuovo PowerMate con Bluetooth 4

CES 2014, da Griffin il nuovo PowerMate con Bluetooth 4

Pubblicità

Griffin ha annunciato una nuova versione di PowerMate, controller wireless per Mac ora con supporto Bluetooth 4.0 e applicazione riprogettata per semplificare la configurazione da parte dell’utente. Come il suo predecessore, si tratta di un controller wireless utilizzabile per sostituire scorciatoie di tastiera, pan, zoom, scroll con click e gesture. Il produttore ha previsto di serie funzionalità per applicazioni quali iMovie e GarageBand ma l’utente può aggiungere funzioni personalizzate per i programmi che usa più frequentemente.

È anche possibile controllare il LED di stato, in modo che questo cambi lo stato secondo la funzione attiva e anche accoppiare più dispositivi e assegnare a ognuno funzioni differenti. Il PowerMate Bluetooth sarà disponibile in estate al prezzo previsto di 59.99$ (circa 44,00 euro al cambio odierno).

Il requisito minimo è OS X 10.8 o superiore. Il dispositivo richiede due batterie tipo AAA (incluse nella confezione) ed è compatibile con tutti i Mac che supportano il protocollo Bluetooth 4: MacBook Air metà 2011 o seguenti, MacBoook Pro metà 2012 o seguenti, iMac fine 2012 o seguenti, Mac Mini metà 2011 o seguenti, Mac Pro 2013.

Griffin PowerMate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità