Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2014: Poppy trasforma iPhone in una telecamera 3D

CES 2014: Poppy trasforma iPhone in una telecamera 3D

Pubblicità

Dopo il successo ottenuto dalla campagna proposta su Kickstarter, Poppy è finalmente realtà. Si tratta di un accessorio completamente analogico, in grado di trasformare iPhone in un dispositivo in grado si scattare foto e visualizzare video in 3D. E’ stato presentato ufficialmente in queste ore durante il CES 2014, dopo aver ricevuto finanziamenti di oltre 200.000 dollari durante la scorsa estate. Come accennato, si tratta di un accessorio puramente analogico, che non utilizza al suo interno componenti elettroniche. Poppy, dunque, non deve essere alimentato da batterie, ma si serve di un sistema di lenti interno per generare immagini tridimensionali e permettere la loro lettura dal dispositivo.

Le immagini scattate in 3D da iPhone possono essere visualizzate tramite il visore senza perdere l’effetto tridimensionale o possono essere condivise attraverso YouTube in 3D. Il sensore si serve di un’applicazione di supporto, Poppy 3D, disponibile gratis in App Store che permette di calibrare l’accessorio per una perfetta cattura delle immagini in 3D. L’applicazione, altresì, consente di registrare e riprodurre facilmente filmati in tre dimensioni. Poppy si presenta con uno stile piuttosto retrò e la completa assenza di componenti elettroniche permette di non gravare sulla batteria del dispositivo o di dover ricaricare spesso l’accessorio. Poppy, dunque, sarà sempre pronto a catturare i momenti quotidiani in 3D.

Poppy è già disponibile all’acquisto e supporta iPhone 5, 5s, 5c, iPhone 4, 4S e iPod Touch di quinta generazione con fotocamera posteriore . E’ disponibile in due diverse colorazioni, nero o bianco, e viene fornito con una tracolla, un sacchetto in microfibra e un cavalletto. Costa 59 dollari, circa 43 euro, e può essere acquistato sul sito del costruttore.

t0GvhnvVEe-p583TMBYTw3RHfKdrCvxsjkBOLEFX47I

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità