Al CES Invoxia ha presentato NVX 220 un nuovo dispositivo pensato per gli uffici di qualsiasi dimensione che fonde le telefonate su rete fissa, mobile e anche Skype che diventano tutte gestibili tramite lo smarpthone o il tablet preferito dagli utenti: iPhone, iPad e anche i dispositivi Android.
Progettato per essere utilizzato tanto nei piccoli uffici domestici fino alle grandi multinazionali, Invoxia NVX 220 permette di gestire dall’interfaccia di iPhone le telefonate su rete fissa, mobile e Skype sfruttando l’app Invoxia fin dalle prime fasi di installazione all’utilizzo quotidiano. Tutti i contatti dell’utente conservati sullo smarpthone diventano istantaneamente disponibili anche sul telefono fisso, inoltre è possibile chiamare e ricevere utilizzando sempre il proprio smartphone preferito anche per le telefonate su rete fissa.
Tra le altre funzioni di Invoxia NVX 220 ricordiamo il supporto alla tecnologia HD Sound per le telefonate via VoIP, Skype e anche tra smartphone, la presenza di una base dock per ricaricare smartphone o tablet infine la possibilità di aggiornare il firmware e l’app per poter funzionare con i dispositivi mobile delle prossime generazioni. Invoxia NVX 220 sarà commercializzato nel primo trimestre 2014 in USA e anche in Europa al prezzo di 266 euro IVA esclusa.