Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2014, CableCore è l’hub specifico per l’iMac

CES 2014, CableCore è l’hub specifico per l’iMac

Pubblicità

Il Consumer Electronics Show di Las Vegas è stato l’evento che ha permesso a un gruppo di designer e ingegneri di mostrare CableCore, un hub USB presentato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, specificatamente pensato per iMac, perfetto da tenere sotto il piede dell’all-in-one in alluminio e utile per evitare di doversi alzare e spostarsi dietro lo schermo per inserire / disattivare periferiche e dispositivi USB.

L’hub è compatibile con tutti gli iMac vecchi e nuovi, indipendentemente dal tipo di schermo ed integra 4 porte USB 3.0 (compatibili 1.1 e 2.0) e uno slot SDXC card. Il prezzo previsto è di 99 dollari, circa 72,00 euro al cambio odierno. Una variante da 129 dollari, circa 94,00 euro, integra in più un’uscita audio jack e anche il Bluetooth. La versione base si collega con un semplice cavo a una delle porte USB sul retro del computer; in caso sia necessario usare periferiche che hanno bisogno di maggiore energia è anche possibile usare un alimentatore.

Affinché il progetto CableCore Hub possa diventare un prodotto reale, l’obiettivo degli ideatori è raccogliere 20.000 dollari; nel momento in cui scriviamo sono arrivati a poco più di 1.500 dollari ma mancano ancora 55 giorni al termine finale, data entro la quale è possibile versare contributi e/o anticipi.

CableCoreico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità