Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2014, CableCore è l’hub specifico per l’iMac

CES 2014, CableCore è l’hub specifico per l’iMac

Il Consumer Electronics Show di Las Vegas è stato l’evento che ha permesso a un gruppo di designer e ingegneri di mostrare CableCore, un hub USB presentato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, specificatamente pensato per iMac, perfetto da tenere sotto il piede dell’all-in-one in alluminio e utile per evitare di doversi alzare e spostarsi dietro lo schermo per inserire / disattivare periferiche e dispositivi USB.

L’hub è compatibile con tutti gli iMac vecchi e nuovi, indipendentemente dal tipo di schermo ed integra 4 porte USB 3.0 (compatibili 1.1 e 2.0) e uno slot SDXC card. Il prezzo previsto è di 99 dollari, circa 72,00 euro al cambio odierno. Una variante da 129 dollari, circa 94,00 euro, integra in più un’uscita audio jack e anche il Bluetooth. La versione base si collega con un semplice cavo a una delle porte USB sul retro del computer; in caso sia necessario usare periferiche che hanno bisogno di maggiore energia è anche possibile usare un alimentatore.

Affinché il progetto CableCore Hub possa diventare un prodotto reale, l’obiettivo degli ideatori è raccogliere 20.000 dollari; nel momento in cui scriviamo sono arrivati a poco più di 1.500 dollari ma mancano ancora 55 giorni al termine finale, data entro la quale è possibile versare contributi e/o anticipi.

CableCoreico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro con autonomia top e rivestimento nano-texture - macitynet.it

Regalo di 500 € sul potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max

Su Amazon va ancora in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 500 €
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli