Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2014, arriva Sensoria, la calza smart per il fitness

CES 2014, arriva Sensoria, la calza smart per il fitness

Pubblicità

[banner]…[banner]Se la pentola a pressione che controlla la cottura da iPhone vi era parso un accessorio originale, che ne direste di una calza smart? Si tratta di Sensoria, un capo di abbigliamento sportivo in grado di fornire all’utente informazioni in tempo reale sulla corretta tecnica e postura.

Il particolare calzino è dotato di sensori posti sulla parte bassa, diffusi per tutta l’ampiezza della pianta del piede e, in combinazione, con un particolare sensore è in grado di inviare al proprio dispositivo dati in tempo reale sulla corsa. Sensoria non solo fornisce dati utili sulla corsa, come i minuti di attività trascorsi, la distanza percorsa e il numero di passi raggiunto, ma anche dei dati sulla corretta posizione dei piedi. E’ in grado di fornire informazioni sui punti di appoggio del piede durante la corsa e sulla cadenza ritmica del nostro andamento. Sensoria è altresì in grado di rilevare la pressione e la forza che si esercita durante la corsa con il piede e la frequenza cardiaca.  Il calzino è stato testato clinicamente per non creare allergie e risultare comodo, morbido e il più sottile possibile. E’ anche lavabile in lavatrice.

Per quanto concerne i prezzi si parte da 29 dollari per un singolo paio di calze. E’, opportuno almeno per il primo acquisto, spendere 149 dollari, con un kit di calze più il sensore Sensoria. Un altro pack di vendita, invece, contenente tre paia di calze è in vendita a 59 dollari.

sensory-smart-socks1 slider-sensoria-fitness

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità