Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » CES 2013: un giro di prova con la tastiera invisibile Touchfire per iPad

CES 2013: un giro di prova con la tastiera invisibile Touchfire per iPad

Pubblicità

Inutile cercare una tastiera per iPad più sottile e leggera di Touchfire: invece di uno chassis in plastica o in metallo e tasti veri, Touchfire è in pratica un foglio di materiale gommoso da sovrapporre allo schermo del tablet della Mela. Per cominciare a digitare basta stendere Touchfire sullo schermo di iPad: grazie ai magneti integrati la tastiera si posiziona esattamente sopra alla tastiera virtuale di iPad ed offre delle protuberanze in gomma in corrispondenza di ogni singolo pulsante visualizzato sullo schermo.

Al CES non abbiamo effettuato un test lungo e completo: abbiamo semplicemente scritto qualche parola con Touchfire. L’utente non dispone di tutta la comodità e la praticità d’uso di una tastiera reale, in ogni caso Touchfire migliora la digitazione sul tablet della Mela. In sostanza Touchfire restituisce un feeedback minimo alla pressione dei tasti su iPad, una caratteristica assente nelle tastiere virtuali, utile per migliorare leggermente la digitazione e soprattutto per velocizzare la scrittura. Anche la realizzazione e le modalità d’uso sono intelligenti: Touchfire può essere riposta sullo schermo di iPad oppure sollevata al volo insieme alla SmartCover di Apple quando non deve essere utilizzata.

Ricordiamo che il layout dei pulsanti di Touchfire è compatibile con diverse lingue tra cui anche l’Italiano. Il costruttore sta espandendo la produzione per soddisfare la richiesta elevata ed è prevista la distribuzione anche nel nostro Paese, nel frattempo l’acquisto è disponibile solo sul sito ufficiale, al prezzo di 49,99 dollari più le spese di spedizione.
Touchfire

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità