Al CES di Las Vegas Mobee presenta 3 nuovi prodotti per gli utenti Mac che seguono la filosofia di riduzione dei consumi ed eco-compatibilità già alla base di Magic Charger, Magic Feet, Magic Bar e degli altri apprezzati dispositivi di questo costruttore.
Per gli utenti dei dispositivi mobile di Apple Mobee introduce Magic Juice, una batteria estremamente compatta e portatile che può essere ricaricata senza fili a induzione. Magic Juice permette di effettuare una ricarica completa di iPad oppure di ricaricare 2 volte la batteria di iPhone. Mobee dichiara che si tratta della prima batteria di backup che può essere ricaricata a induzione, semplicemente appoggiandola su una delle stazioni di ricarica Mobee, il modello Charger oppure Feet. Il prezzo in USA sarà di 79 dollari.
Anche il nuovo speaker portatile Magic Tunes offre la ricarica senza fili a induzione: si tratta di uno speaker compatto da viaggio in grado di riprodurre musica e audio di qualità tramite qualsiasi dispositivo collegato tramite Bluetooth. Magic Tunes può essere ricaricato con le basi a induzione di Mobee: ricordiamo che integra anche un microfono rendendo così possibile non solo l’ascolto dell’audio ma anche la possibilità di effettuare chat e videconferenze. Magic Tunes sarà proposto in USA a 99 dollari.
Infine Mobee presenta al CES anche Magic Link un alimentatore compatto e versatile dotato di funzione di auto-spegnimento. Con Magic Link è possibile ricaricare iPhone e iPad con connettore Dock a 30 pin, i nuovi modelli con connettore Lightning e anche i dispositivi con mini e micro USB. Quando il dispositivo viene ricaricato il cavo si illumina di verde: la luce e il passaggio della corrente vengono disattivati in automatico quando la ricarica è completa. Magic Link sarà proposto in USA a 49 dollari.
Per il momento Mobee non ha annunciato i prezzi in euro e le date effettive di disponibilità. Per ulteriori informazioni sui dispositivi e gli accessori Mobee è possibile visitare il sito web.