Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » CES 2013, Nvidia ha nuovi partner per il cloud gaming

CES 2013, Nvidia ha nuovi partner per il cloud gaming

Pubblicità

Nel corso del Consumer Electronics Show di Las Vegas, NVIDIA ha annunciato che sei aziende leader a livello internazionale nel settore del cloud-gaming utilizzeranno la piattaforma GRID per fornire servizi di gioco a broadband company di tutto il mondo.

La piattaforma in questione consente di vivere le stesse esperienze di gioco di un PC a elevate prestazioni ovunque ci si trovi, su qualsiasi schermo – comprese smart TV, PC, tablet e smartphone. Il sistema è un server progettato per offrire contemporaneamente flussi di gioco in qualità HD fino a 36 volte maggiori rispetto alla prima generazione di sistemi per il cloud-gaming e al contempo ridurre il lag. E’ integrato con le GPU NVIDIA ad alta densità, uno specifico software per applicazioni grafiche in streaming e la tecnologia NVIDIA VGX  Hypervisor, che consente a più utenti di condividere una GPU. Tra i primi partner della piattaforma abbiamo: Agawi (Stati Uniti); Cloud Union (Cina); Cyber ‘€‹’€‹Cloud Technologies (Cina), G-cluster Global (Giappone); Playcast Media Systems (Israele) e Ubitus (Taiwan). Il concetto si propone di spostare il gaming high-end sul cloud, evitando la necessità di gestire dischi o adattare console da gioco alle TV flat-screen. Al CES di Las Vegas, NVIDIA mostra giochi in streaming attraverso la piattaforma GRID su una SMART TV LG 55LA6900 a una risoluzione di 1080p. Tra i giochi mostrati anche “Assassin’s Creed III” di Ubisoft. I dati riguardanti la copertura dei servizi di cloud gaming per le Smart TV LG nel momento in cui scriviamo non sono disponibili.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità