iPhone e iPad collocati nella vita di tutti i giorni, in casa, al lavoro, utilizzati da casalinghe, infermiere e pompieri (!) grazie all’elevato grado di protezione delle custodie LifeProof che ora dispongono di nuovi accessori per portarle a tracolla o per indossarle oltre che per montarle sulla vostra bici o moto.
Lo stand del CES 2013 di Lifeproof era tra i più simpatici della fiera e il personale dell’azienda quello che sembrava divertirsi più di ogni altro.
I prodotti LifeProof sono acquistabili direttamente dal sito USA ma al CES è stato annunciato un accordo di partnership con Belkin per la distribuzione europea di tutte le cover e gli accessori che ora includono la versione bianca di Nuud per iPad (prima era disponibile la sola versione nera che abbiamo provato su macitynet) e gli accessori di montaggio e trasporto per il tablet Apple.
Arriva anche la versione fre della custodia per iPhone 5 shock resistant e waterproof (con possibilità di immersione e o-ring di protezione) in tanti colori e si aggiornano di conseguenza tutti i vari cradle atti ad ospitare telefono e cover su bici, moto e supporti cilindrici oppure da indossare con apposite fasce (Belt Clip, Bike & Bar Mount, Armband/Swimband, floating LifeJacket and the LifeProof Car Mount).
Da notare la particolarissima LifeJacket arancione che permette sia ad iPad che iPhone (4/4S/5) di galleggiare in acqua e di essere facilmente reperibile in caso di scivolamento dalla barca.
Per maggiori informazioni su prezzi e accessori vi rimandiamo al sito di LifeProof.