Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CES 2012: Ion Pics2Go trasforma iPhone in uno scanner fotografico

CES 2012: Ion Pics2Go trasforma iPhone in uno scanner fotografico

Pubblicità

Al CES Ion ha presentato per la prima volta Pics2Go un dispositivo originale che trasforma iPhone in un completo scanner per catturare vecchie fotografie, diapositive e persino negativi. In realtà Pics2Go sfrutta il sensore ottico integrato in iPhone 4 e iPhone 4S per scannerizzare, una soluzione intelligente che permette non solo di sfruttare il sensore di buona qualità integrato nei due ultimi smartphone della Mela ma anche di ridurre sensibilmente la spesa per l’utente.

Pics2Go di Ion mette a disposizione un alloggiamento per inserire iPhone 4 o 4S e poi tre vani in cui è possibile inserire le vecchie fotografie nei formati più diffusi (7×12 cm oppure 10×15 cm), un vano per le diapositive infine un vano per i negativi. Tutte le operazioni di cattura delle immagini, le conversioni e anche le operazioni di modifica e gli interventi dell’utente sono possibili tramite l’app gratuita fornita da Ion. All’interno di Pics2Go una lampada LED illumina foto, diapositive e negativi nel modo migliore per assicurare una acquisizione di qualità, l’app invece si occupa di convertire i negativi e le diapositive in fotografie a colori e offre, oltre ai principali strumenti di editing fotografico, anche un pulsante per la condivisione istantanea su Facebook. Pics2Go di Ion sarà disponibile da questa primavera al prezzo indicativo di 49 dollari: la distribuzione in Italia è a cura di ADL.
Ion Pics2Go CES 2012Ion Pics2Go CES 2012

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità