Avete a casa un paio di vecchie casse di alta qualità, che non mostrano minimamente il segno del tempo, ma, ahimè, non avete al possibilità di sfruttarle in wireless per ascoltare la vostra musica da Mac o da iOS? Griffin vi verrà in aiuto con Twenty, il nuovo accessorio dedicato ai prodtti della Mela.
Si tratta di un originale gadget che, abbinato ad una semplice base Airport Express consente di connettere in wireless qualunque coppia di casse stereo, per godersi quindi la musica preferita tramite la tecnologia AirPlay integrata nei prodotti di Cupertino, da Mac Os X a iOS. Twenty include un alimentatore e il kit per il montaggio a muro; è compatibile con tecnologia 2.1, è caratterizzato da un output di 20 with 20 watts per canale, con supporto ad un subwoofer alimentato con active crossover automatico da 80Hz.
Dal punto di vista estetico, lo stile è molto in linea con gli accessori della Mela, con il bianco a dominare le linee arotondate, sebbene l’effetto “incastro” dell’AirPort Express non si possa definire esteticamente ineccepibile. Al momento si sa solo che Twenty sarà disponibile durante il 2012; nessuna informazione invece sul prezzo di vendita indicativo. Per informazioni dettagliate, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente sul sito di Griffin. In basso due foto scattate in anteprima al CES di Las Vegas.