Incipio è una società nata nel 1999 da un gruppo di progettisti specializzati nel design di gadget di tutti i tipi. Fondendo fashion, funzionalità e qualità la società ha nel giro di poco tempo creato un ricco catalogo di prodotti funzionali e dal bel design.
Al Consumer Electronics Show di Las Vegas i prodotti in mostra erano tantissimi e tra queste emergevano una sterminata serie di nuove custodie per iPhone 4 e iPad di tutti i tipi e per tutti i gusti: rigide, semi rigide, in policarbonato, polimeri ultraresistenti, silicone, ecc. Belle anche le soluzioni per iPod nano 6g, con i colorati bracciali per trasformare il player di Apple in orologio e i case per MacBook, MacBook Pro e MacBook Air.
La società ha a catalogo anche nuovi prodotti per Blackberry e telefoni Android (non molto a onor del vero e nulla di paragonabile a quanto disponibile per iPhone). La società ha nei nuovi listini del 2011 alcune borse molto eleganti e pratiche, custodie per lo Zune HD, per il Samsung Galaxy Tab e l’Amazon Kindle 3. Tra gli accessori per l’alimentazione spiccano alcuni caricabatteria da auto per iPod/iPhone/iPad, una batteria per ricariche di backup e un case con batteria integrata per iPhone.