Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il CEO di Slack denigra Siri «Il nostro assistente saprà fare molto meglio»

Il CEO di Slack denigra Siri «Il nostro assistente saprà fare molto meglio»

Pubblicità

Stewart Butterfield, CEO di Slack, società che si è fatta notare per una piattaforma di comunicazione in tempo reale, in un’intervista di The Wall Street Journal, non usa mezzi termini contro Siri, l’assistente virtuale della Mela. “Apple ha speso miliardi di dollari su Siri, lavorando per lungo tempo con centinaia di ingegneri e un enorme archivio di voci, ed è un c*** di assistente idiota, in pratica inutile”.

Gli sviluppatori di Slack stanno lavorando a Slackbot, un assistente virtuale al quale stanno collaborando scienziati ed esperti di intelligenza artificiale. Al momento Slackbot è radicato nel sistema di messaggistica della società, ed è in grado di rispondere a domande fornendo consigli ed eseguire ricerche. Secondo Butterfield in futuro Slack sarà utilizzabile anche all’infuori della piattaforma proprietaria e l’idea è di farlo diventare un po’ come Samantha, il sistema visto nel film “Her” (in italiano, “Lei”), in grado di evolvere, adattandosi alle esigenze dell’utente.

Slack è solo una delle tante società che si occupano di ricerche nel campo delle tecnologie per l’elaborazione del linguaggio naturale e dell’apprendimento. Servizi competitivi a Siri sono stati realizzati (e in continuo sviluppo) da parte di Google, Microsoft, Amazon. Anche Facebook sta lavorando da qualche tempo a MoneyPenny, un sistema in grado di ascoltare e interagire con l’utente.

Stewart Butterfield, CEO di Slack
Stewart Butterfield, CEO di Slack

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità