Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » CEO di Tesla: “Abbiamo discusso con Apple, ma niente acquisizione”

CEO di Tesla: “Abbiamo discusso con Apple, ma niente acquisizione”

Pubblicità

Elon Musk, CEO di Tesla ha confermato recenti colloqui con Apple, ma ha negato la possibilità di un’acquisizione di Tesla da parte di Cupertino. Le dichiarazioni giungono da un’intervista rilasciata a Bloomberg, nella quale Musk ha toccato diversi argomenti, commentando anche le indiscrezioni giunte dal San Francisco Chronicle. Musk non ha rilasciato dichiarazioni su quanto le due aziende si sarebbero dette, ma ha specificato che al momento l’idea che Tesla possa venire acquisita è “altamente improbabile”:

Anche se una o più aziende ci avessero avvicinato lo scorso anno, io non avrei nulla da dire in merito. Abbiamo avuto colloqui con Apple, ma non posso commentare il fatto che i colloqui potessero ruotare intorno a qualsiasi tipo di acquisizione.

In realtà le dichiarazioni di Musk non confermano e non smentiscono il possibile interesse di Apple in Tesla, in ogni caso dal contensto e dalle altre frasi riportate dal Ceo del costruttore di auto elettriche, l’ipotesi che durante gli incontri con Cupertino si sia parlato anche di acquisizione risultano remote.

Secondo quanto riportato dalla testata californiana, Tesla ed Apple si erano incontrate per discutere su tematiche non meglio specificate, ipotizzando anche la possibilità che Apple fosse interessata ad acquisire Tesla. Più realisticamente, invece, l’incontro potrebbe essere avvenuto per discutere una possibile integrazione fra iOS e il sistema di intrattenimento integrato dei modelli Tesla; un’altra ipotesi plausibile potrebbe essere l’interesse di Apple negli stabilimenti di batterie al litio impiegate da Tesla.

tesla sito web 1000

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità