[banner]…[/banner]
Le due nuovi basi di ricarica Cellularline Wireless Charger permettono di ricaricare il nostro smartphone semplicemente appoggiandolo sulla base, a patto naturalmente che il terminale sia compatibile con la tecnologia per la ricarica senza fili. Per il mondo degli smartphone Apple questo vale per iPhone 8, iPhone 8 Plus e anche per iPhone X.
Due i modelli di Cellularline Wireless Charger, entrambi caratterizzati da un design moderno e ricercato: si tratta di basi compatte e leggere che ben si adattano per essere installate in ogni situazione, sia a casa che in ufficio. Il modello più economico Wireless Charger, proposto a 29,95 euro, è dotato di LED che mostrano l’attivazione della carica e include un cavo di alimentazione USB.
Il modello superiore Wireless Fast Charger, proposto a 39,95 euro, è invece compatibile con la tecnologia di ricarica veloce adattiva. Offre spie LED che permettono di sapere al volo non solo se la ricarica è in corso, ma anche se si sta utilizzando la carica veloce adattiva o invece la ricarica standard senza fili. Le caratteristiche tecniche di questo modello indicano che l’alimentatore USB non è incluso, quindi occorre utilizzare l’alimentatore incluso con il telefono o un altro in nostro possesso.
Nel momento in cui scriviamo questi due nuovi accessori non risultano ancora disponibili ma lo saranno presto tramite il negozio online di Cellularline.