Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Cellular line presenta le nuove linee di cover Wood ispirate al legno e made With Swarovsky Elements

Cellular line presenta le nuove linee di cover Wood ispirate al legno e made With Swarovsky Elements

Pubblicità

Cellular Line presenta due nuove linee di cover dedicate a iPhone 5: si tratta della serie Wood con 3 modelli di colorazioni diverse ispirate al look e alle venature del legno e delle tre serie made with Swarovsky Elements che offrono design e look diversi, dal classico al rock e moderno, tutte impreziosite dalla presenza dei celebri cristalli austriaci. Le cover della serie Wood sono disponibili nelle tonalità beige, grigio e bianca: si tratta di cover rigide sottili che offrono accesso completo ai tasti e ai connettori di iPhone 5S. Ricordiamo che nella confezione è incluso uno scree protector.

Nella line made with Swarovsky Elements troviamo invece 3 modelli: la più classica Lines, il modello Symbol con design contemporaneo e classico, in particolare la cover con la bandiera USA e il simbolo della pace, infine il modello Pirate indicato per gli spiriti più rock e non convenzionali con il simbolo del teschio. Anche in questo caso si tratta di cover rigide e sottili che offrono accesso completo ai tasti e ai connettori di iPhone 5.

Sia per la linea Wood che per quella made with Swarovsky Elements sulla confezione di vendita è presente un codice QR che permette di scaricare originali wallpaper che riprendono lo stile e il colore della cover.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità