Dragonfly e Jackwasp sono le nuove cuffie presentate da Cellularline: sono progettate per l’ascolto di musica, audio e anche delle telefonate, il tutto con attenzione particolare per il design e lo stile. Il modello superiore Dragonfly offre il collegamento Bluetooth 4.0 + EDR con APTX, tecnologia che permette il collegamento senza fili a computer, smartphone e altri dispositivi BT mantenendo bassi i consumi di energia. La riproduzione audio è affidata a due driver da 40 mm: il costruttore dichiara un suono preciso, intenso e ricco di bassi.
Il cerchietto in acciaio e i padiglioni sono rivestiti con una imbottitura in gel con effetto pelle, in grado di ridurre i rumori esterni, mentre la batteria integrata offre fino a 10 ore di riproduzione audio, stand-by fino a 250 ore e una autonomia in conversazione fino a 20 ore. Questo è possibile grazie al microfono e al pulsante di controllo che permette di passare dalla riproduzione audio alle telefonate in arrivo. Sono proposte al prezzo consigliato al pubblico di 79,95 euro.
Il modello più economico Jackwasp sfrutta invece il collegamento tramite cavo, in due colori, separabile dalle cuffie tramite jack da 3,5 mm. I padiglioni sono snodabili per ridurre l’ingombro nel trasporto, mentre il design strizza l’occhio al pubblico più giovane e attento alla moda. Questo modello offre audio incisivo e ricco di bassi, con comandi, controlli e microfono integrati su filo. Sono proposte al pubblico al prezzo consigliato di 29,95 euro. Per ulteriori informazioni sulle nuove cuffie Cellularline è possibile partire da questo link.