Cellularline presenta una miriade di nuovi accessori per smartphone e tablet, dalla ricarica al comparto audio, focalizzandosi inoltre su accessori per bambini e sulla protezione totale dei dispositivi.
Iniziamo dalla nuova gamma FREEPOWER, con batterie adatte ad ogni esigenza: due per la precisione, la versione Ultra da 6.600 mAh in bianco o nero a 39,95 euro e la versione classica da 4.400 mAh in blu, rosa, bianco e nero a 29,95 euro. Entrambe integrano due USB, così da ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente, inoltre grazie ai 2A di uscita ricaricano anche tablet a potenza piena o i nuovi iPhone 6 e Plus al doppio della velocità. Interessante la possibilità di ricarica in serie, per ricaricare la batteria e contemporaneamente un telefono collegato ad essa utilizzando una sola presa, oltre ad una nuova tecnologia proprietaria che ricarica la batteria al doppio della velocità rispetto alle classiche batterie in commercio. Più piccola ma rinnovata la Pocket Charger Smart, batteria da 2.200 mAh venduta a 19,99 euro che garantisce quindi una ricarica d’emergenza in soli 62 grammi di peso. E’ disponibile in bianco, nero, rosa, verde, blu, rosso, viola e giallo.
Per quanto riguarda la gamma AUDIO sono state presentate due nuove cuffie sovraurali: le StingWasp, vendute a 49,95 euro, sono caratterizzate da headband e padiglioni imbottiti, questi ultimi con cassa in metallo che ne garantisce un’elevata solidità e driver da 40mm, per un suono ricco e profondo. Il microfono con tasto funzione permette di rispondere anche al telefono sia con il collegamento via cavo jack da 3,5 mm, sia in wireless. Interessanti anche le JackWasp, vendute a 29,95 euro, che enfatizzano i bassi per un suono ricco ed incisivo: i padiglioni sono snodabili mentre il cavo, sganciabile, è piatto, rendendone più difficile l’aggrovigliamento.
Novità anche nella gamma KIDS, line-up con prodotti studiati per accompagnare i più piccoli nell’utilizzo della tecnologia. Prima della lista la Magic Pen, penna capacitiva in materiale gommoso e antibatterico, con impugnatura ergonomica per una presa migliore. Puffy invece è una nuova custodia per tablet fino ad 11 pollici con funzione di stand orizzontale e verticale, studiata per proteggere il dispositivo dalle mani sporche e dalle maniere, a volte non troppo delicate, dei più piccoli. Melody sono invece le cuffie stereo per bambini, con blocco volume per proteggere l’udito, con un massimo di 85 db di soglia: in fucsia o azzurro, sono imbottiti e personalizzabili grazie agli stickers inclusi nella confezione. Ultima ma non per importanza la pellicola Eye Protect, un film anti-luce blu che protegge gli occhi dall’esposizione prolungata alla luce blu emessa da fonti artificiali come i LED: inoltre il rivestimento è antibatterico, anti-impronte e anti-riflesso.
Per finire la gamma PROTECTION è stata arricchita con Second Glass, vetro temperato per display che si applica con facilità e non crea bolle d’aria. Protegge il dispositivo da graffi, cadute accidentali ed incidenti quotidiani che possono danneggiare lo schermo. In caso di rottura non si scompone ma rimane attaccato da una sottilissima pellicola facile e veloce da rimuovere: è spessa 0,4 mm, quindi non impedisce l’inserimento di custodie e non altera la sensazione tattile, la scorrevolezza e la sensibilità touch. Rimane intatta anche la luminosità e la qualità finale del display. Costa 24,95 euro per iPad Air 2, 19,99 euro per iPhone 6 Plus e Galaxy Note 4; 16,99 euro invece per iPhone 6, 5/S/C, 4/S e Galaxy S3/4/5/5 Mini. Ricordiamo infine anche la custodia Hammer, venduta a 19,95 euro per iPhone 6, 5/S/C e Galaxy S4/5 caratterizzata da due strati: uno interno in gomma che avvolge il dispositivo ed una struttura rigida esterna con protezione rinforzata agli spigoli ed ai bordi frontali. E’ studiata per assorbire gli urti offrendo maggiore solidità e stile, perfetta per utilizzare il dispositivo anche durante un’attività sportiva.