Per alcuni è una scelta pratica, per altri un obbligo: gli auricolari senza fili sono in cima alla lista della spesa di molti utenti ed ora l’offerta si amplia ulteriormente con Cellularline Hide. Si tratta di una coppia di auricolari a capsula tanto piccoli da risultare quasi invisibili una volta indossati. Ognuno ospita un microfono e un tasto di risposta per le chiamate, oltre a un LED che indica lo stato della batteria.
L’autonomia dichiarata è di solamente 3 ore ma pochi utenti avvertiranno questo come un limite. Innanzitutto perché 3 ore di ascolto di musica e gestione chiamate non sono poche: in standby ogni auricolare arriva a funzionare per 30 ore. Ma soprattutto l’autonomia di 3 ore è più che compensata dalla custodia rigida in dotazione che funziona come una vera e propria powerbank tascabile da 2.200 mAh, permettendo di ricaricare entrambi gli auricolari ben 15 volte, portando così il totale a circa 45 ore.
Pur essendo super compatti Cellularline Hide sono pratici da gestire: il sistema di aggancio magnetico mette in posizione esatta i due auricolari dentro la custodia. Quest’ultima inoltre è di forma arrotondata, perfetta per borse zaini ma anche semplicemente da tenere in tasca. Il costruttore precisa che gli auricolari funzionano con tecnologia Bluetooth True Wireless Sound, offrono un buon isolamento passivo dai rumori esterni e buona qualità audio.
I nuovi auricolari senza fili Cellularline Hide sono in arrivo nella colorazione nera al prezzo di 79,95 euro.