Grande evento di inaugurazione nel Parco Commerciale Casamassima, il 17 dicembre, per l’apertura dell’esclusivo concept di flagship store Apple: si tratta del primo Apple Premium Partner (APP) che C&C ha aperto in Italia e rappresenta una pietra miliare per il mercato nazionale.
Il concept del negozio, infatti, si ispira all’iconica esperienza dell’Apple Store e offre un servizio clienti di livello completamente nuovo. Tante le sorprese riservate ai clienti e gli ospiti per il giorno dell’apertura: da un flashmob a cura della scuola di danza VL ACADEMY A.s.d che ha coinvolto, inconsapevolmente, i clienti del centro commerciale.
L’apertura ufficiale dello store, invece, si è tenuta alle ore 15 con un ospite speciale: per l’occasione è arrivato in Puglia Jakidale, l’influencer e youtuber italiano con 1,91 milioni di iscritti, 521mila follower su Instagram e oltre 655 mila follower su Tik Tok.
Ecco le foto dall’evento dal nostro inviato C.S. con la lunga fila prima dell’ingresso e alcuni dettagli dell’interno subito prima dell’apertura che si è svolta con il classico countdown.
E’ seguito alle ore 17, il momento di Vincenzo Schettini, de La Fisica Che Ci Piace, che ha avvicinato la fisica al mondo dei social con milioni di visualizzazioni, pronto a parlare ai suoi “lovvini” del legame che esiste tra alcuni aspetti della tecnologia e la fisica stessa.
A chiudere la serata, Mista P, dj performer che ha curato gli open act di molti artisti della scena italiana del calibro di Club Dogo, Marracash, Salmo e Sfera Ebbasta, oltre ad artisti di fama internazionale come Fat Joe, M.O.P. e KRD-One.
Nel corso dell’evento, animato dai dj di 50mila Eventi, C&C ha regalato prodotti Apple alle prime 200 persone arrivate per l’inaugurazione dello store. In questa pagina del sito C&C i dettagli sull’evento di inaugurazione del primo negozio Apple Premium Partner in Italia.
A fine novembre C&C è diventato il più grande Apple Premium Reseller europeo con l’acquisizione del gruppo francese IPstore con 6 negozi in Francia.