Nuovi modelli di pannelli Viera dalla qualità audio e video sorprendente, inoltre l’intera famiglia di computer portatili ToughBook in grado di resistere a urti, cadute, pioggia e sabbia, adatti per gli utenti che devono lavorare ovunque, in mezzo al deserto, sulla neve, nei cantieri. Non sorprende che l’imponente stand Panasonic sia costantemente assediato da numerose persone. Tra le attrazioni ad effetto impossibile non notare uno schermo al plasma professionale dalle dimensioni ciclopiche, 103 pollici, in grado di riconoscere le gesture multi-touch.
Per saggiare funzionamento e qualità di visualizzazione di questo mostro al plasma, gli addetti Panasonic offrono a ciclo continuo una impressionate dimostrazione di Google Earth. Ecco le fotografie scattate dagli inviati di Macitynet.
Visualizzato su di uno schermo al plasma di 103 pollici, Google Earth fa un altro effetto. L’operatore lancia il programma e ingrandisce la visuale con le gesture multitouch
Iniziamo il giro del mondo con un’occhiata alle zone di campagna, per poi ingrandire sui centri urbani
Per ingrandire la visuale l’operatore posiziona due dita sullo schermo e le allontana una dall’altra: il funzionamento è ben conosciuto da tutti gli utenti di iPhone e iPod touch.
Peccato però che la dimostrazione sia stata effettuata con un sistema Windows.