Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » CEBIT 2010: Sygic Aura, il GPS per pedoni in anteprima per iPhonia.it

CEBIT 2010: Sygic Aura, il GPS per pedoni in anteprima per iPhonia.it

Pubblicità

E’ un software pensato sia a chi visita una nuova città  in gruppo o in solitaria ma anche a coloro che vogliono trovarsi e comunicare all’interno di un’area geografica. Si chiama Aura ed la prima applicazione di Sygic dedicata a questo ambito.
L’azienda dell’est europa ha dato una svolta allo sviluppo delle applicazioni per iPhone riprogettando l’interfaccia grafica e l’interattività  del suo software di navigazione GPS Maps Europeche si è trasformato da un pedissequo porting su una nuova piattaforma di una vecchia interfaccia ad un applicativo con il look and feel del dispositivo touch di Cupertino.

E così la nuova creatura, Aura, farà  il percorso inverso apparendo dapprima su iPhone che rappresenta la piattaforma di maggiore interesse attuale per poi essere portata su Android, Windows Mobile e altri sistemi operativi per la mobilità .

Il software sarà  disponibile in versione “europea” probabilmente tra una settimana-dieci giorni ma Macitynet / iPhonia.it ha potuto assistere una dettagliata dimostrazione che vi riportiamo nel video qui sotto.
Potete osservare come sia facile accedere alle informazioni 3D, comunicare all’interno di una area geografica e utilizzare guide dedicate alle principali attrattive turistiche delle maggiori città  europee.
Nei prossimi giorni vi forniremo una prova diretta dell’applicativo sulle strade italiane.
Intanto gustatevi il video disponibile anche in formato 720p.

Qui sotto trovate la prima parte…

E qui sotto la seconda parte

sygic stand

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità