Sono tantissime le novità che Freecom ha presentato al CeBIT 2010: la visita allo stand dell’azienda passata da qualche mese al gruppo Mitsubishi è ormai diventata una occasione per fare il punto sulla situazione del mercato delle memorie di massa visto dalla parte di un attore di rilievo anche nel nostro paese.
Freecom punta molto sul fattore sicurezza e sulla possibilità di servire l’utenza Mac con prodotti di facile gestione e accessibilità .
Mentre lo scorso anno la novità di spicco erano ToughDrive ipercorazzati in diverse varianti estetiche quest’anno si cerca da una parte di fornire un controllo di accesso ai dati e dall’altra di consentire una comoda duplicazione grazie a dispositivi di interfaccia per qualsiasi formato.
Grande richiesta per i modelli USB 3.0 da parte di clienti che vogliono attrezzarsi con periferiche già pronte per il futuro, nuovi modelli con Firewire 800 e interfacce multiple ed infine la proposta di un servizio in abbonamento per il recupero dati che costituisce una sorta di assicurazione triennale per l’uso di qualsiasi Hard Drive.
Tutti i dettagli sui nuovi modelli e servizi di Freecom li trovate su questa pagina di Macitynet.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
CeBIT 2010: HD e periferiche Freecom, obbiettivo sicurezza
Pubblicità
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Offerte Speciali
I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno
Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.