Forse i nostri lettori già conoscono il marchio AVTech attraverso la pubblicità di uno dei nostri sponsor ma casualmente il primo stand che abbiamo incontrato all’Expo con un applicazione dedicata all’iPhone è stato proprio quello dell’azienda che da anni si dedica al mercato della videosorvenglianza.
In mostra al CeBIT 2010 ci sono le nuove telecamere con le più disparate funzionalità (le trovate elencate nelle foto qui sottto) e soprattutto la presentazione al pubblico delle nuove versioni del software per iPhone e iPod touch EagleEyes la cui versione top con notifiche push è in vendita a soli 3.99 Euro.
Il software è in grado di gestire le immagini ad alta risoluzione e tutte le novità che saranno introdotte con le webcam IPCAM disponibili in futuro.
E’ possibile gestire una singola Cam come la AVTECH AVI201/202 oppure controllare a distanza sulla rete interna o da internet (anche con collegamento 3G) oppure controllare l’accesso alle capacità multicamera dei DVR compatibili con i formati Full MPEG4 e H264.
Per saperne di pi su prezzi, disponibilità e possibilità di installazione vi rimandiamo al sito del distributore italiano AVTechItalia.