Un semplice, Jack, la lettura diretta delle schede SD, la possibilità di collegare più unità in catena, anno dopo anno l’inventore dei capsule speaker aggiunge una caratteristica ai suoi modelli che crescono per forma, colore e finiture ed ora anche per versatilità grazie all’introduzione di un modello wireless con tecnologia Bluetooth.
KAI Capsule Speaker, questo il nome del nuovo modello, pesa 95 grammi, ha uno speaker schermato magneticamente di 40 mm e una potenza di uscita di 2.5 Watt, è in grado, grazie alla batteria ricaricabile di suonare 8 ore (con un livello di ascolto medio) e si carica ovviamente tramite una micro USB.in 3 ore per arrivare al massimo livello.
La presenza di Bluetooth in versione 2.1+EDR aggiunge oltre alla possibilità di suonare senza essere collegato al vostro telefono, iPhone, iPod o computer, anche quella di funzionare da speaker in viva voce grazie ad un microfono incorporato: potrete utilizzarlo così non solo in ufficio, in viaggio o in casa ma anche in auto. Il funzionamento contemporaneo di riproduzione audio e bluetooth abbassa la durata complessiva a 4 Ore mentre rimane inalterata a 8 ore se si utilizza solo come viva-voce.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.
Vi lasciamo alla nostra galleria fotografica per conoscere da vicino il nuovo X-mini Kai.