Sia che vogliate usarlo per divertimento sia per professione in ambienti dalle condizioni atmosferiche ostili o in presenza di polvere e pioggia i vostri iPhone e iPad ma anche i telefoni con schermo touch ovviamente debbono essere protetti. Dalle scorse edizioni del CeBIT vi abbiamo presentato diverse soluzioni ad hoc con protezione o-ring dopo l’inserimento in una sacca trasparente che permette l’uso dello schermo.
Il prodotto Aryca, distribuito dall’azienda olandese Sun Europe si differenzia per la presenza di una scocca rigida che aggiunge protezione alle cadute e permette l’apertura in due parti a mo di conchiglia e l’inserimento rapido oltre che la chiusura del dispositivo all’interno dell’involucro.
A permettere la gestione dell’interfaccia è la parte trasparente in un materiale gommoso che anche se riduce limitatamente la chiarezza dello schermo è in grado di proteggerlo efficacemente.
I prezzi non sembrano così alti (24.95 Euro per il modello WS8 per iPhone) e sono in linea con soluzioni analoghe per iPhone mentre per iPad (69.95 Euro) crescono in funzione della quantità di materiale necessario, inoltre la custodia include uno stand per posizionare iPad su un tavolo o in qualunque area stabile sulla terraferma o su una nave al riparo da spruzzi, vento e sabbia.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del distributore europeo che cerca sub distributori nel nostro paese.
Qui sotto le foto di alcuni modelli scattate al CeBIT i colori disponibili attualmente sono bianco, nero, e giallo con quest’ultimo di particolare effetto per installazione “marine”.