Iomega presenta al CeBIT i nuovi dispositivi multimediali per il salotto connesso. Nello stand è possibile provare i nuovi ScreenPlay TV Link DX senza disco fisso integrato e la versione ScreenPlay DX disponibile con disco fisso da 1TB oppure 2TB. Sempre nello stand è anche possibile provare in anteprima i due dispositivi Iomega TV con Boxee, dispositivi connessi e multimediali gestiti con l’elegante interfaccia Boxee. Tutti i nuovi dispositivi Iomega sono in grado di riprodurre video Full HD a 1080p ed offrono il collegamento alla rete via cavo o Wi-Fi a seconda del modello per portare Internet sul televisore del salotto.
Impressionante l’elenco dei formati audio e video supportati che include praticamente tutti i file più diffusi. Il modello ScreenPlay TV Link DX base non integra il disco fisso, così come lo Iomega TV con Boxee in versione entry level. I due modelli superiori permettono invece di scegliere un disco fisso integrato da 1TB oppure da 2TB sia per la Iomega TV con Boxee che per lo ScreenPlay DX.
Con i dispositivi Iomega della serie ScreenPlay è incluso un telecomando di forma quadrata con tastiera QWERTY completa e controlli per il puntatore, oltre a diversi tasti funzione per i controlli multimediali. Con i dispositivi Iomega TV con Boxee è fornito invece il telecomando standard di Boxee: di forma tradizionale ma dotato di due lati utilizzabili. Il primo a fronte con i pulsanti standard e semplificati di un telecomando per la TV, dall’altro lato invece troviamo una tastiera completa QWERTY. Tutti i nuovi dispositivi Iomega saranno lanciati sul mercato nei prossimi mesi.