Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Scoop Apple: su Mappe è stato fotografato il mostro di Loch Ness

Scoop Apple: su Mappe è stato fotografato il mostro di Loch Ness

Pubblicità

Beh, le mappe di Apple saranno anche poco precise, metteranno i segnaposto dove non devono stare e portano fuori strada, ma ora, grazie all’ottimo Andy Dixon, sono riuscite in un colpo non da poco: dimostrare l’esistenza del mostro di Loch Ness.

Dixon, appassionato cultore del leggendario Mostro di Loch Ness, dopo avere passato in rassegna la superficie del lago ha notato sulle mappe di Apple una scia di colore biancastro nelle foto delle mappe satellitari del lago delle Highlands scozzesi.  L’immagine anomala sembra la scia lasciata da un battello, ma non vi sono scafi o altre imbarcazioni visibili nella foto. Per vedere “Nessie” su iOS o sui Mac con OS X Mavericks, su iPhone o su iPad, basta fare click qui e ingrandire nella posizione indicata dal segnaposto.

Dixon si è messo in contatto con Gary Campbell dell’Official Loch Ness Monster Club e questo ha confrontato la foto delle mappe di Apple con le mappe di Google evidenziando come su quest’ultima non appare la scia fantasma. Le immagini usate da Apple e Google sono fornite da società differenti; quelle di Apple sono fornite da DigitalGlobe, ma non è dato sapere in quale periodo sono state scattate. Evidentemente a Cupertino non sono solo più avanti nella ricerca sui sistemi operativi, ma hanno anche satelliti molto più pronti nel disvelare e confermare uno dei miti più longevi della storia recente nella cripto zoologia.

Intanto, mentre voi cliccate, noi andiamo ad esplorare pixel per pixel l’Himalaya, alla ricerca dello Yeti. E poi finito lì, New York per trovare Elvis che tutti sanno non essere morto, ma essere ormai un senza casa che vive di espedienti tra la quinta strada e il Central Park.

lock

 

ness

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità