Per gli utenti della Mela di vecchia data e anche per chi ha deciso di compiere il grande salto dal PC al Mac, i negozi della catena CE Group offrono una ricca serie di promozioni e campagne estese per tutto il periodo delle festività. Fino al 16 dicembre è possibile far rottamare il vecchio PC, di qualunque marca e modello, per ottenere 100 euro di sconto su un nuovo portatile o desktop Apple. Per questa promozione è possibile rottamare anche PC non più funzionanti purché integri.
Ultimissimi giorni per approfittare dell’interessante promozione riservata a chi acquista un nuovo MacBook Pro base: fino a domani con l’acquisto del portatile di ultima generazione della Mela si ottiene in regalo Microsoft Office 2011 per Mac Home and Student. Ricordiamo anche la campagna Tutto a Tasso Zero valida fino al 7 gennaio per acquistare un nuovo Mac pagando con un finanziamento a tasso zero con TAN 0% e TAEG 0%.
Infine ricordiamo che presso gli Apple Premium Reseller CE Group è sempre disponibile il servizio di valutazione, cessione e permuta dell’usato valido per i vecchi Mac e anche per le stampanti. Gli utenti interessati possono scrivere una mail a [email protected] per conoscere il valore del proprio Mac: la somma può essere incassata dal proprietario per la cessione a CE Group oppure detratta dal prezzo di acquisto di un nuovo sistema della Mela in permuta. La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CE Group prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multifunzione e anche fotocopiatrice di ogni marca e anzianità. Per avere una valutazione del proprio usato scrivere a [email protected].
Per ulteriori informazioni su tutte le promozioni e le campagne in corso presso gli Apple Premum Reseller della catena CE Group è possibile visitare il sito Web ufficiale.