Nel nuovo numero di Ce Group iDea [sponsor] troviamo tutti gli accessori e le periferiche dedicati la mondo della Mela selezionati dall’esperienza del personale Ce Group. Oltre ai computer e ai prodotti Apple, il volantino offre una panoramica completa di hard disk, tavolette grafiche, RAM, chiavette di memoria, adattatori e cavi disponibili a prezzi convenienti e in grado di migliorare l’esperienza d’uso nel tempo libero e nel lavoro di tutti i giorni. Tra le offerte più interessanti ricordiamo Office Mac 2011 Home & Student a soli 99 euro per chi acquista un Mac e il raddoppio della memoria RAM, con chip certificati Kingston a soli 99 euro con installazione gratuita presso gli Apple Premium Reseller Ce Group. Sempre di Kingston ricordiamo il kit SSD V+200 per aumentare le prestazioni del nostro Mac installando un SSD a partire da soli 149 euro.
La parte più sostanziosa del nuovo volantino Ce Group iDea è interamente dedicata agli accessori e alle periferiche per iPhone e iPad. Segnaliamo il nuovo dock iHome IP4 con design identico ai mitici ghetto blaster degli anni ’80, il Logitech Mini BoomBox con batteria integrata per ascoltare la musica ovunque a soli 79,90 euro, più una gamma completa di cover, protezioni, cuffie e auricolari perfetti per iPhone e iPad e per soddisfare le esigenze e i gusti di qualsiasi utente.
Il nuovo catalogo CeGroup iDea può essere consultato e anche scaricato nella versione completa in PDF in alta risoluzione a partire da questa pagina, In alternativa è anche possibile consultare le numerose proposte del listino iDea di Ce Group grazie alla versione più leggera online a partire da questo link. Ricordiamo che oltre all’assortimento dei nuovi computer e accessori, presso i punti vendita Ce Group è possibile portare in valutazione il proprio Mac usato per ottenere uno sconto sull’acquisto del nuovo. Oltre alla permuta è anche possibile solo vendere il proprio Mac: per ottenere una valutazione è possibile scrivere alla casella email [email protected]. Per ulteriori informazioni sui servizi Ce Group dedicati all’usato, oltre ai Mac anche per stampanti e multifunzioni, rimandiamo al sito Ce Group.