Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cavo microUSB con dalmata incorporato: fate uno scherzo al collega con 4,62 euro

Cavo microUSB con dalmata incorporato: fate uno scherzo al collega con 4,62 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Dite basta ai noiosi cavetti microUSB e date un pizzico di allegria al vostro ufficio con il cavo microUSB in promozione, accompagnato da un piccolo dalmata in plastica in prossimità del connettore. Con un codice al momento lo pagate solo 4,62 euro.

Si tratta, come accennato, di un comune cavo microUSB per ricaricare smartphone, tablet, ma anche accessori in casa come lettori MP3, cuffie, batterie d’emergenza e quant’altro. La particolarità di questo cavo lungo 1 metro e di colore bianco risiede nella presenza di un pupazzetto incassato in prossimità del connettore microUSB.

Qui infatti troviamo un dalmata, realizzato in plastica e con i dettagli dipinti di nero. Il connettore si trova in posizione equivoca ed è sufficientemente ampio e sporgente da garantire il corretto collegamento con la presa microUSB di qualsiasi dispositivo, anche smartphone accompagnati da una custodia. Ma la vera magia avviene quando lo si collega al dispositivo da ricaricare: una piccola parte di energia in trasferimento viene infatti impiegata per dare vita al cane, che avvierà un movimento di bacino decisamente eloquente.

Vedetela così: non è il solito cavo microUSB e potrebbe essere il gadget perfetto per fare uno scherzo al collega di lavoro. Costa 5,79 euro ma con il codice A333 lo pagate 4,62 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità