Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Fino a mezzanotte cavo Lightning extralungo certificato Apple: 1,8 mt a 9,99 euro

Fino a mezzanotte cavo Lightning extralungo certificato Apple: 1,8 mt a 9,99 euro

Pubblicità

Se vi serve un cavo Lightning in più, se dovete sostituire il vecchio ormai rovinato o se semplicemente volete più libertà di movimento quando avete l’iPhone o iPad in ricarica utilizzandone uno un po’ più lungo, l’offerta flash su Amazon fa al caso vostro: solo fino a mezzanotte potete comprarne uno MFI, quindi certificato Apple, a soli 9,99 euro.

Funziona con tutti gli iPhone 5, 5S, 5C, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma anche con iPad mini (tutte le generazioni), iPad 3, 4, Air, Air 2 e potete utilizzarlo sia per ricaricare il dispositivo, sia per sincronizzarne i dati tramite iTunes sul computer. La lunghezza lo rende molto comodo in alcune situazioni; ad esempio per ricaricare iPhone o iPad mentre li si usa sul divano oppure per raggiungere una presa a muro in una posizione scomoda.

Visto che si tratta di un cavo MFi, quindi certificato da Apple, potete ricaricare e sincronizzare i dispositivi con la certezza che continuerà a funzionare anche quando Apple aggiornerà il sistema operativo bloccando il funzionamento dei cavi clonati.

L’offerta di oggi è davvero molto appetibile. Un cavo di due metri marchiato Apple costa 29 euro, praticamente tre volte quello in promozione che costa 9,99 euro, ed è lungo solo 20 centimetri meno. A 9,90 euro è anche più economico di molti cavi MFi da 90 centimetri. L’offerta termina oggi alla mezzanotte, scorte permettendo

Click qui per comprare

61SIfBAvf9L._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità