Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Fino a mezzanotte cavo Lightning extralungo certificato Apple: 1,8 mt a 9,99 euro

Fino a mezzanotte cavo Lightning extralungo certificato Apple: 1,8 mt a 9,99 euro

Pubblicità

Se vi serve un cavo Lightning in più, se dovete sostituire il vecchio ormai rovinato o se semplicemente volete più libertà di movimento quando avete l’iPhone o iPad in ricarica utilizzandone uno un po’ più lungo, l’offerta flash su Amazon fa al caso vostro: solo fino a mezzanotte potete comprarne uno MFI, quindi certificato Apple, a soli 9,99 euro.

Funziona con tutti gli iPhone 5, 5S, 5C, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma anche con iPad mini (tutte le generazioni), iPad 3, 4, Air, Air 2 e potete utilizzarlo sia per ricaricare il dispositivo, sia per sincronizzarne i dati tramite iTunes sul computer. La lunghezza lo rende molto comodo in alcune situazioni; ad esempio per ricaricare iPhone o iPad mentre li si usa sul divano oppure per raggiungere una presa a muro in una posizione scomoda.

Visto che si tratta di un cavo MFi, quindi certificato da Apple, potete ricaricare e sincronizzare i dispositivi con la certezza che continuerà a funzionare anche quando Apple aggiornerà il sistema operativo bloccando il funzionamento dei cavi clonati.

L’offerta di oggi è davvero molto appetibile. Un cavo di due metri marchiato Apple costa 29 euro, praticamente tre volte quello in promozione che costa 9,99 euro, ed è lungo solo 20 centimetri meno. A 9,90 euro è anche più economico di molti cavi MFi da 90 centimetri. L’offerta termina oggi alla mezzanotte, scorte permettendo

Click qui per comprare

61SIfBAvf9L._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità