Il meglio dei cavi Lightning vi costa solo 14,39 euro. Lo sconto è sul cavo in nylon antigroviglio di Anker, testato negli scorsi giorni dalla nostra redazione e che si distingue da tutto il resto che trovate sul mercato per essere non solo certificato, ma anche rivestito in materiale di alta qualità.
Rimandandovi all’articolo (click qui per leggerlo) dove troverete test sul campo ed impressioni d’uso, qui ci limitiamo a ribadire che si tratta di un cavo MFi, quindi approvato per ricarica e sincronizzazione dati e compatibile anche a seguito di aggiornamenti iOS futuri. Costa meno di quello originale Apple e lo supera qualitativamente visto che è dotato di rivestimento in maglia di nylon e ha connettori in alluminio: tutto questo lo rende duraturo nel tempo (il produttore segnala oltre 4.000 flessioni del cavo) e anche elegante.
Disponibile in tre colori come le ultime generazioni di iPhone e iPad (argento, nero e oro), costerebbe 16 euro. Grazie al codice SCOBI6NL da inserire nel carrello prima dell’acquisto è possibile limare il prezzo a 14,39 euro, una cifra allettante considerando anche le caratteristiche tecniche di assoluto rilievo.