Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Cavi Lightning, ora quelli originali Apple sono prodotti anche in Vietnam e Brasile

Cavi Lightning, ora quelli originali Apple sono prodotti anche in Vietnam e Brasile

Pubblicità

In una pagina di supporto tecnico che permette agli utenti di comprendere in che modo distinguere cavi Lightning e altri accessori originali da quelli contraffatti, Apple indica anche il Brasile e il Vietnam nell’elenco dei paesi che ufficialmente producono questi componenti.

In precedenza, infatti, Apple indicava che per identificare i suoi cavi originali (non quelli di terze parti che hanno il marchio MFi e sono certificati da Apple ma non prodotti da Apple) bisognava verificare la presenza della dicitura “Designed by Apple in California” e “Assembled in China”. A queste ora si aggiungono le diciture “Designed by Apple in California Assembled in Vietnam”, “Designed by Apple in California Assembled in China” e “Designed by Apple in California Assembled Industria Brasileira”, tutte indicazioni che dovrebbero essere riportate a circa 7″ (17,5cm) dal connettore USB.

Non sono indicati i produttori autorizzati a creare cavi originali ma in tutte queste nazioni dovrebbe essere Foxconn la società che produce i cavi in questione per conto di Apple.

In Brasile, la Foxconn è da qualche settimana al centro del mirino e  alcuni funzionari governativi nella nazione sudamericana sono contrariati per la lentezza nel processo di quello che doveva essere un grande investimento per modernizzare l’industria manifatturiera del paese.

bras

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità