Chi è stanco di comprare i cavi Lightning che, irrimediabilmente, si rompono, può trovare una valida soluzione in quelli di Anker rinforzati in Kevlar. In tal caso in questi giorni costano anche meno grazie ad un coupon: appena 6,69 euro.
Sono molto robusti e con eccellenti qualità conduttive. Lo ha potuto constatare la nostra redazione nei giorni scorsi mettendoli alla prova. Come anticipato, la parte conduttiva dei cavi è mescolata a filamenti di Kevlar; questo, insieme al rivestimento in plastica, quello in maglia ed alla schermatura dei cavetti, migliora certamente la resistenza allo strappo e scarica parte dello stress che deriva dalla flessione.
Oltre a questo, sono in grado di ricaricare un iPhone o un iPad a velocità più elevate persino del cavo Apple, come abbiamo potuto constatare durante i test che vi invitiamo a visionare cliccando qui.
Questo cavo normalmente costa 9,99 euro. Grazie al codice XZ4LQOTF in questi giorni è possibile pagarlo invece soltanto 6,69 euro (spedizione gratis per gli abbonati Prime).