Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Causa Cisco-Apple, solo pubblicità 

Causa Cisco-Apple, solo pubblicità 

Pubblicità

Un buon modo per farsi pubblicità . Questa l’€™opinione espressa dall’€™analista di ThinkEquity Partners LLC, Jonathan Hoopes a margine della querelle sul nome iPhone.

‘€œSi può essere certi ‘€“ dice Hoopes ‘€“ che la torma di avvocati, professionisti del marketing e consiglieri esterni abbiano valutato accuratamente i risvolti di un lancio del telefono senza avere risolto la querelle con Cisco. Per questa ragione crediamo che ci siano buone probabilità  che la scelta compiuta da Apple sia improntata ad una filosofia differente, quella che considera ogni pubblicit una buona pubblicità ‘€

Hoopes ha anche una previsione sul futuro: ‘€œnon saremmo sorpresi ‘€“ dice l’€™analista di ThinkEquity Partners LLC ‘€“ di vedere Apple abbandonare il nome iPhone, una volta passato in rassegna ogni aspetto legale. E se Apple lasciasse cadere il nome iPhone quello più adatto potrebbe essere Apple Phone’€. Il cambiamento di marchio di un prodotto, in fondo, dice l’€™analista, non è un pratica sconosciuta ad Apple, ‘€œbasta pensare al recente caso di iTv ‘€“ dice Hoopes ‘€“ o più indietro nel tempo al cambiamento di nome tra iBook a Mac Book’€

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità