Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Casio G-Shock: due nuovi modelli compatibili con iPhone

Casio G-Shock: due nuovi modelli compatibili con iPhone

Pubblicità

Casio presenta due nuovi orologi della gamma G-Shock dotati di Bluetooth 4.0 e funzionalità specifiche per iPhone. Si tratta del modello G-Shock GB-6900B e della versione XL GB-X6900B: entrambi supportano la connessione Bluetooth 4.0 a basso consumo di energia e sono proposti in quattro varianti di colore.

Tramite l’app gratuita G-Shock i due nuovi orologi Casio avvisano l’utente con un suono oppure con la vibrazione per le email in ingresso e anche per le chiamate. Interessante anche la possibilità di gestire direttamente dall’orologio G-Shock anche le funzioni di riproduzione musicale di iPhone, in questo modo l’utente non deve perdere tempo per cercare lo smarpthone e raggiungere i comandi sullo schermo di iPhone.

Casio dichiara che il collegamento tra iPhone e i nuovi G-Shock è a due vie: un pulsante sull’orologio permetterà di gestire le app del telefono, mentre da iPhone è possibile regolare alcune funzionalità dell’orologio, come per esempio la regolazione dell’orario, gli allarmi, il conto alla rovescia e il World Timer.

I nuovi orologi Casio si rivelano utili anche in caso di furto o smarrimento dello smartphone: con Phone Finder è possibile localizzare iPhone mentre con la funzione Link Loss l’orologio vibra quando viene interrotto il collegamento tra i due dispositivi per il superamento della distanza di funzionamento del Bluetooth. Naturalmente i nuovi G-Shock mantengono le funzioni e le caratteristiche che hanno reso celebre questa gamma in tutto il mondo. Tra queste ricordiamo la resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, lo schermo retro-illuminato LED, l’indicazione dell’ora in 100 città nel mondo, il vetro minerale anti-graffio e l’inconfondibile design G-Shock.

Casio dichiara che nonostante il funzionamento continuo del collegamento Bluetooth i nuovi G-Shock assicurano una durata della batteria di ben 2 anni. Disponibili nel nostro Paese da ottobre: il modello GB-6900B al prezzo di 179 euro e il modello GB-X6900B con cassa XL a 199 euro. Compatibili con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s e iPhone 5c e Samsung Galaxy S4.

g-shock casio GB-X6900B 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità