Fujifilm Italia mette in campo, per la prima volta, la promozione Cash Back Fujifilm legata alla Serie X, con un rimborso fino a 500 euro. Dal 1 novembre al 31 dicembre prossimo, coloro che acquisteranno uno o più prodotti della Serie X, che rientrano nell’iniziativa, avranno diritto a ricevere un rimborso con un importo che varia a seconda di ciò che scelgono per il proprio corredo.
La promozione offre un’ampia scelta di prodotti, tra cui le fotocamere solo corpo X-Pro1, X-T1, X-E2, e i kit X-T1 con XF18-55mm o con XF18-135mm, X-E2 con XF18-55mm e la gamma di obiettivi XF (esclusi XF56 APD e XF50-140mm). La promozione Cash Back Fujifilm è cumulabile ed è valida solo per i prodotti distribuiti da Fujifilm Italia, acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio (al momento non sono elencati siti di vendita on line). È riservata ad utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.
Lo sconto generalmente è di 100 euro, con l’eccezione di 125 euro per la X-Pro1
La lista di rivenditori autorizzati è consultabile alla pagina www.promozioni.fujifilm.it. Per aderire alla promozione Cash Back Fujifilm bastano poche semplici operazioni: scegliere la fotocamera od ottica desiderata, registrarsi al sito e fare richiesta della promozione, spedire lo scontrino e in ultimo attendere il rimborso comodamente a casa, direttamente sul proprio conto corrente bancario.
Come detto, la promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 1/11/2014 al 31/12/2014 presso un rivenditore autorizzato e aderente all’iniziativa. Si tratta di un’ottima occasione di mettere le mani su ottimi prodotti come la Fujifilm XT1 o la Fujifilm XE2.