Case-Mate ha presentato il suono nuovo accessorio Fuel dedicato al telefono di Apple. Il gadget è una cover con batteria integrata, che consentirà allo stesso tempo una protezione del cellulare, aumentando anche l’autonomia dell’iPhone.
L’aspetto preminente è sicuramente il serbatoio energetico, considerate soprattutto le fattezze del gadget visto come custodia, abbastanza ridotte in quanto a superficie protettiva, che lascia scoperto display e il lato superiore di iPhone. Comoda invece la clip che consente di agganciare il Fuel alla cintura o ad una borsa.
Sul fronte della spinta energetica, il Fuel assicura fino a 9 ore aggiuntive in conversazione, 7 in navigazione, 8 in riproduzione video, 24 in riproduzione audio e 250 in stand by.
Sarà poi semplice ricaricare la batteria del Fuel connettendo il gadget al computer tramite il cavetto mini USB incluso nella confezione, con cui può anche avvenire la sincronizzazione diretta via iTunes. Il tutto senza dover estrarre iPhone dal suo alloggiamento.
Il Fuel di Case-Mate è venduto direttamente sul sito ufficiale al costo di 79.99 dollari.
I prodotti Case-Mate sono distribuiti in Italia da DM&S.