Apple ha pubblicato in queste ore una carrellata di nuovi spot relativi all’uso di iPhone; sotto la lente di ingrandimento il Face ID, l’impermeabilità, la macchina fotografica e altro ancora.
I video pubblicati da Apple, come spesso accade, sono davvero brevi, ma al tempo stesso incisivi. In un primo video la società mette in evidenza il Face ID, che non è soltanto il meccanismo di sblocco dello smartphone, ma che può essere utilizzato come una vera e propria password.
In un secondo filmato, invece, Apple tratta del tema impermeabilità, e lo fa lanciando una tazza di acqua su iPhone XS, dimostrando così che non devono esservi preoccupazioni nel caso in cui il terminale venga a contatto con i liquidi.
Quando si tratta della fotocamera, invece, Apple mostra la funzionalità ‘Key Photo’, che permette di trovare lo scatto perfetto da una Live Photo.
Gli ultimi due video si concentrano sull’app Wallet e sull’applicazione di supporto Apple.
La prima mostra come sfruttare l’app per imbarcarsi a bordo di un aereo, mentre la seconda mostra all’utente la via più semplice per chattare con un esperto Apple, e trovare così aiuto.
Tutte le pubblicità Apple sopra elencate fanno parte della serie di video “how-to”, piccoli filmati che mostrano agli utenti come utilizzare funzionalità chiave dell’ecosistema iOS e, in particolare, a bordo di iPhone.