Avete l’auto col CarPlay ma vi scoccia che per poterlo utilizzare dover collegare l’iPhone col cavo tutte le volte che salite in auto? Allora acquistate una scatolina come quella in super-sconto che vi abilita il collegamento wireless semplificandone di molto l’uso quotidiano.
Dopo averla collegata col cavo USB-C al sistema di infotainment nell’auto infatti attiva il collegamento senza fili col telefono. Questo significa che ogni volta che salite in auto non dovete fare nulla perché i due dispositivi, dopo essere stati accoppiati la prima volta, si riconosceranno e si collegheranno automaticamente.
Potete scegliere tra il WiFi 5.0 o il Bluetooth 5.0, in modo da decidere quale sistema utilizzare per connettere il telefono all’auto. Questo è molto utile soprattutto ai passeggeri, perché optando per un tipo di connessione si avrà l’altro disponibile per usare magari l’hotspot del telefono e connettere ad Internet un computer o un tablet.
Il modello in questione è compatibile con quasi tutte le automobili attualmente in commercio, di svariati marchi tra cui Toyota, Mazda, Nissan, Suzuki, Subaru, Citroen, Audi, Mercedes, Kia, Ford, Opel, Jeep e tante altre.
Oltretutto mantiene attivi i controlli originali del CarPlay, sia quelli del touchscreen che gli eventuali controlli al volante presenti sull’autovettura. E abilita anche i comandi vocali.
Disponibile in bianco oppure in nero, come dicevamo è molto compatto e discreto perché misura appena 6 x 6 centimetri ed è spesso soltanto 1,2 centimetri.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto, allora sappiate che in questo momento è in sconto: invece di 64,67 € potete risparmiare il 60% spendendo 25,67 €.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.