Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Carplay salirà a bordo della Hyundai Sonata questa estate

Carplay salirà a bordo della Hyundai Sonata questa estate

Pubblicità

Carplay, sistema di Apple che permetterà di riprodurre parte della schermata e delle funzioni dei dispositivi iOS nel cruscotto delle automobili debutterà già questa estate a bordo della Hyundai Sonata. Ad annunciarlo è la stessa casa automobilistica durante il New York International Auto Show 2015, attualmente in corso. La Sonata, giunta alla sua settima generazione, è la berlina familiare di Hyundai a quattro porte con una linea del tetto in stile coupe. Al di là delle caratteristiche tecniche del veicolo, che in questa sede nulla o poco possono interessare, la novità tecnologica riguarda l’introduzione di Carplay, precedentemente noto come iOS in The Car.

Dopo le soluzioni economiche per avere Carplay nella propria autovettura, grazie all’annunciato kit Pioneer e alla soluzione aftermarket Apline, la notizia della presenza della feature di Apple nella Hyundai Sonata apre le porte ad un pubblico molto più ampio rispetto a qualche mese fa, quando era certo l’arrivo di Carplay solo su brand altisonanti come Ferrari e Mercedes. Nessun prezzo per l’autovettura è stato comunicato durante la presentazione, anche se poco interessa al mercato italiano dato che la serie Sonata non viene commercializzata entro i nostri confini. In Italia, infatti, la Hyundai distribuisce il modello di autovettura i40, che utilizza comunque la stessa piattaforma.

Hyundai è la prima casa automobilistica con auto di larga diffusione ad annunciare CarPlay. Le precedenti tre, Ferrari, Volvo e Mercedes, appartengono infatti alla fascia premium. Honda, quinto e ultimo costruttore di autovetture indicato come partner in questa prima fase da Apple, deve ancora pronunciarsi sui suoi piani. In ogni caso, ulteriori annunci potrebbero arrivare dai produttori automobilistici nel corso del New York International Auto Show 2015.

carplay

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità