Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » CarPlay, eccolo in azione nella Ferrari FF

CarPlay, eccolo in azione nella Ferrari FF

Pubblicità

Il nuovo sistema di infotainment della Casa di Cupertino sta attirando non solo l’attenzione e la curiosità degli esperti di motori ma anche di quelli di tecnologia e comunicazione. Il sistema è previsto per la Ferrari FFed è stato visto già a marzo nel corso del Salone dell’Auto di Ginevra. Nel video che proponiamo in calce, è possibile vedere il funzionamento dell’applicazione e comprendere le logiche di integrazione in vettura.

CarPlay consente su veicoli di varie marche di usare il proprio iPhone a bordo nel modo più semplice e sicuro per effettuare chiamate, usare le mappe, ascoltare la musica e accedere ai messaggi, parlando o con un tocco del display centrale. Quando iPhone è collegato ad un veicolo con l’integrazione CarPlay, Siri consente all’utente di accedere ai contatti, effettuare chiamate, richiamare quelle perse o ascoltare messaggi vocali. Quando arrivano messaggi o notifiche, Siri permette di rispondere alle richieste tramite comandi vocali, leggendo i messaggi per l’automoblista e permettendo a chi guida di dettare le risposte o semplicemente di fare una telefonata.

Ferrari, Mercedes-Benz e Volvo hanno già presentato alcune vetture con supporto Carplay. Fra le altre case automobilistiche che offriranno CarPlay ai propri utenti ci sono BMW Group, Ford, General Motors, Honda, Hyundai Motor Company, Jaguar Land Rover, Kia Motors, Mitsubishi Motors, Nissan Motor Company, PSA Peugeot Citroën, Subaru, Suzuki e Toyota Motor Corp.

Carplay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità