Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » CarPlay aftermarket, Apple conferma Alpine e Pioneer

CarPlay aftermarket, Apple conferma Alpine e Pioneer

Pubblicità

Le soluzioni Carplay Aftermarket sono ora confermate anche da Apple.  Un cenno a questo soluzione  di cui si è parlato molto nei giorni scorsi, è nella pagina ufficiale dedicata a CarPlay da Apple stessa.

Cupertino riconosce ufficialmente il supporto delle funzionalità offerte dal proprio sistema di iOS in the car anche su soluzioni aftermarket di altre aziende di Alpine e Pioneer con un “And you’ll soon be able to add CarPlay to your current car with an aftermarket sistem”.

L’annuncio che ci informa del fatto che “presto saremo in grado di integrare CarPlay nelle nostre auto attraverso un sistema di post-vendita” è presente solo sulla pagina dedicata al CarPlay del sito in lingua originale, mentre in quella italiana non è ancora stata riportata, forse per un ritardo, consueto, nella traduzione, forse perchè qualcuna di queste soluzioni after market potrebbe non essere disponibile in Europa.

In ogni caso, menzionandoli attraverso la propria pagina ufficiale, Apple ufficializza completamente gli annunci fatti dalle rispettive aziende nelle scorse settimane, valorizzando il fatto che tutti potranno presto integrare il nuovo sistema nella propria automobile, senza l’obbligo di acquistare uno dei nuovi modelli di BMW, Chevrolet, Ford, Jaguar KIA, Land Rover, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Citroen, Subaru, Suzuki e Toyota che lo integreranno di base. Attualmente CarPlay è stato annunciato come in arrivo come accessorio su vari modelli di Ferrari, Honda, Hyundai, Mercedes-Benz e Volvo.

Come già spiegato in precedenza, CarPlay non è una soluzione hardware, ma software e non ha alcun bisogno di uno specifico hardware connesso ad iOS integrato nella vettura, ma solo di una interfaccia QNX; per questo sarà possibile averlo anche in aftermarket sulle auto predisposte e anche come accessorio.

CarPlay aftermarket

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità