Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Carl Icahn ha comprato altri 500 milioni di dollari in azioni Apple

Carl Icahn ha comprato altri 500 milioni di dollari in azioni Apple

Pubblicità

Carl Icahn ha di nuovo investito 500 milioni di dollari in azioni Apple.  Facilitato dal recente ribasso dopo l’annuncio dei risultati dle primo trimestre, Icahn ha come suo solito annunciato l’acquisto su Twitter. Qualche giorno addietro, il miliardario aveva fatto un simile investimento, arrivando complessivamente a investire 3 miliardi ed è ora in grado di controllare complessivamente l’1% del capitale della società.

A ottobre dello scorso anno, Icahn si era incontrato con Tim Cook, il CEO di Apple, per discutere le strategie d’investimento, l’azionista aveva consigliato un aumento di buy-back, mossa che Cook non pare voler seguire: “Crediamo molto nel piano di riacquisto delle azioni. Ma non cambierà in base al valore delle azioni in borsa” ha detto ieri l’amministratore della casa di Cupertino.

Icahn è una figura nota nel mondo delle realtà IT: oltre ad aver proposto un’offerta alternativa a quella di Michael Dell per l’uscita dalla borsa, è riuscito a conquistare tre poltrone nel consiglio di amministrazione di Yahoo! Sarebbe stato proprio Icahn a spingere all’uscita di scena il CEO di Motorola prima che Google avanzasse l’offerta di acquisizione.

Twittica

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità