Se volete ricaricare i dispositivi di ultima generazione e alla massima potenza, scegliete una delle due soluzioni di Ugreen attualmente in sconto con un codice a soli 21,99 euro.
Il vantaggio di questi prodotti risiede nella doppia presa USB, che permette così di ricaricare due dispositivi contemporaneamente occupando una sola presa. La posizione della spina è compatibile poi con le prese italiane: in pratica potrete collegare l’alimentatore senza occludere le prese adiacenti, che potranno così essere sfruttate per collegare altri accessori ed elettrodomestici in casa.
Piccoli e compatti nonostante la potenza, di ben 36W, possono quindi ricaricare senza problemi qualsiasi iPhone, iPad, lettori MP3, cuffie, batterie d’emergenza o accessori che utilizzano la classica presa USB e, al contempo, gli iPhone di ultime generazioni ma anche MacBook 12” ed altri dispositivi dotati della recente presa USB-C.
L’unica differenza tra uno e l’altro sta nella configurazione di porte a disposizione. Uno combina la presa tradizionale USB-C ad una seconda porta USB-C, l’altro invece è dotato di due prese USB-C. Entrambi chiaramente supportano le tecnologie Power Delivery e Quick Charge di ultima generazione.
Questi caricatori costano 26 euro ciascuno. La versione USB-A + USB-C si sconta usando il codice ZM5EE62E mentre per pagare meno il modello con due porte USB-C è necessario inserire il codice KFPVJYJZ nel carrello prima dell’acquisto. In entrambi i casi il prezzo scende a 21,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 5 aprile.