Se volete un adattatore per prese internazionali con 4 USB, su StackSocial trovate in offerta a 37,99 dollari il Twist World Charging Station. Questo caricatore è un all-in-one, ovvero racchiude la spina italiana, USA, australiana e del Regno Unito: è sufficiente ruotare la testa per tirare fuori in sequenza le varie spine, estraendo poi quella giusta da collegare alla relativa presa di corrente del paese in cui ci si trova in quel momento.
Non sarà più necessario acquistare svariati adattatori e portarsi dietro tutti gli alimentatori dei vari dispositivi: ne basta solo uno, questo, per ricaricarne fino a quattro contemporaneamente. Visto che eroga nel totale 4 A, è in grado di ricaricare sia due iPad (che richiedono 2 A ciascuno) che quattro iPhone insieme (che richiede 1 A). In viaggio è quindi l’ideale in quanto riduce al minimo indispensabile gli accessori da portare con sé, in modo da fare spazio in valigia per altri beni utili.
Il Twist World Charging Station costerebbe 50 dollari ma al momento, grazie all’offerta attiva su StackSocial, costa soltanto 37,99 dollari.